Anche le bambole diventano gamer con una Xbox One S in miniatura

Una nuova generazione di gamer sta arrivando!

Xbox One

Negli Stati Uniti c’è una serie di bambole che va a ruba tra le bambine, chiamata American Girl. Questi bambolotti sono fatti per rispecchiare in tutto e per tutto le loro “padroncine” e per questo motivo possiedono una quantità di accessori davvero incredibile tra vestiti, lettini, libri, piccoli stand per le più varie attività (voi potrete non aver mai avuto un Dolce Forno, ma state certi che loro ce l’hanno), macchine telecomandate e persino minuscoli biliardini.

Da oggi le American Girl possono essere anche gamer, grazie a un fantastico set comprendente una mini Xbox One S, un delizioso controller, due giochi, un headset e una favolosa sedia da gaming al modico costo di 50 $. Potete ammirare il tutto qui sotto, mentre se volete piangere su tutti i vostri vecchi sogni fanciulleschi dando un’occhiata alle rampe da skateboard e ai tavolini da ping-pong che queste bambole si beccano senza ritegno, vi rimandiamo al sito ufficiale di American Girl… mannaggia, che invidia!

 


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password