Final Fantasy 7 Rebirth
News 07 Mag 2025

Anche Final Fantasy VII Rebirth su Nintendo Switch 2? Il direttore ne suggerisce l’arrivo

Confermata la serie?

In un nuovo video pubblicato da Nintendo per la serie Creator’s Voice, il director Naoki Hamaguchi ha lasciato intendere che Final Fantasy VII Rebirth potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch 2, seguendo il debutto di Final Fantasy VII Remake Intergrade sulla console di nuova generazione.

Durante l’intervista, Hamaguchi ha infatti parlato dell’arrivo della “serie remake di FF VII” su Switch, usando un’espressione che sembrerebbe riferirsi non solo al primo capitolo, ma anche al secondo e al futuro terzo della trilogia. Sebbene Square Enix non ne abbia ancora annunciato ufficialmente l’uscita su Nintendo Switch 2, questa dichiarazione supporta precedenti rumor che indicavano una versione per la console attesa nel corso del 2026.

L’uscita di Final Fantasy VII Remake Intergrade su Switch 2 rappresenterà già un passo importante per la diffusione del progetto remake su nuove piattaforme. Se confermato, l’arrivo di Final Fantasy VII Rebirth su Nintendo Switch 2 segnerebbe un’ulteriore apertura di Square Enix verso una strategia multipiattaforma più ampia.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni