Anche EA Play rimandato di una settimana per lasciare spazio a Black Lives Matter

È solo il primo passo

EA Play

Mentre negli USA e in tutto il mondo si protraggono le proteste in nome del movimento Black Lives Matter, tutti gli eventi che avrebbero dovuto tenersi la scorsa settimana sono stati spostati per “lasciare spazio ad altre voci”.

Così dovremo aspettare ancora un po’ per vedere PS5, e anche tutti gli interventi facenti parte del Summer Game Fest, a cui si unisce ora anche l’EA Play.

Con le importanti conversazioni che si stanno tenendo e le importanti voci che stanno venendo ascoltate in tutto il mondo adesso, stiamo spostando il nostro momento per riunirci a giocare.

Il nuovo appuntamento per l’EA Play è fissato per il 19 giugno all’1.00 di notte.

Nel frattempo EA ha rilasciato un comunicato che elenca le azioni che saranno prese in supporto di Black Lives Matter (tra cui una donazione di 1.000.000 $ e matching donation dei suoi impiegati), volte a portare il cambiamento necessario per rendere il mondo un posto migliore e più equo per tutti. Trovate il comunicato al link nel tweet qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password