Ancestors: The Humankind Odissey, nuovo teaser trailer

Il direttore artistico di Assassin's Creed alle prese con la giungla africana

Due anni fa, durante l’E3 del 2015, Panache Digital Games aveva presentato per la prima volta Ancestors: The Humankind Odissey; ora è finalmente pronta a mostrarcene una piccola parte.

Ancestors è un gioco di avventura e sopravvivenza in terza persona, che ci porterà indietro di milioni di anni ai primi passi degli antenati del genere umano, prima ancora di parlare di Homo e addirittura di Australopithecus. A partire dalle origini arboricole degli ominidi nel cuore della Rift Valley africana, potremo scrivere la storia dell’umanità primordiale con le nostre stesse mani, imparando a sopravvivere nella giungla ostile e ad adattarci ai nuovi ambienti che si susseguiranno nel corso di milioni di anni.

Patrice Desilet, direttore creativo della serie di Assassin’s Creed e di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, è al lavoro sul gioco con tutte le sfide che l’ambiente comporta:

È la prima volta che creo un un personaggio che interagisce con la giungla. Non ci sono muri. Com’è la luce? Non ho mai lavorato su niente di simile prima. Non ci sono spade, nessuno scontro armato. Al massimo puoi prendere un ramo…

Una sfida non da poco quella in cui si è lanciato Patrice, ma siamo sicuri che saprà uscirne vincitore. Ancestors: The Humankind Odissey è ancora in fase di pre-alpha, e non sarà rilasciato di certo nell’immediato futuro. Panache assicura di avere già una data in mente, anche se non ci è dato conoscerla, quindi tutto ciò che resta da fare è attendere pazientemente: del resto creare 10 milioni di anni di storia non è un lavoro da poco.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password