Among Us The Airship, svelata la data di uscita

E InnerSloth ci spiega anche il perché di questi tempi.

Among Us

La nuova mappa/ambientazione per Among Us di InnerSloth, the Airship, uscirà il prossimo 31 marzo. The Airship è stata svelata durante i The Game Awards 2020, è stata molto attesa dai giocatori, i quali possono aspettarsi nuovi compiti, nuovi cappelli gratuiti e molto altro ancora. Viene inoltre aggiunto un sistema di gestione account, insieme all’opzione per scegliere una stanza di partenza. Spiegando perché il rilascio di questa nuova ambientazione abbia richiesto così tanto tempo, lo sviluppatore ha dichiarato:

La popolarità [di Among Us] era qualcosa che nessuno si aspettava, e figuriamoci così tardi nel 2020 (Grazie!!). Avevamo già considerato il gioco finito e ci eravamo spostati su qualcos’altro. E anche se può sembrare strano che le cose abbiano richiesto alcuni mesi, è abbastanza normale nello sviluppo del gioco, specialmente per un team delle nostre dimensioni. Quando lavori e devi gestire varie esigenze aziendali, ci sono più considerazioni legali che devono essere messe in esso rispetto a un progetto secondario o una mod!

Lo studio ha poi aggiunto che data la natura multipiattaforma del gioco, creare e testare la mappa per assicurarsi che funzionasse su tutti i dispositivi era essenziale. Anche la manutenzione è stata un fattore importante, poiché ha portato via tempo dallo sviluppo per gestire segnalazioni di hacker, interruzioni del server e così via. Sebbene InnerSloth sia un team più piccolo, assumere più dipendenti porta via altro tempo prezioso (anche se attualmente sono in arrivo più assunzioni).

Anche altri fattori sono entrati in gioco, ma a prescindere, la mappa del dirigibile è quasi qui. Among Us è attualmente disponibile per Android, iOS, PC e Nintendo Switch con una versione Xbox Series X/S e Xbox One in uscita entro la fine dell’anno.

Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password