Amaterasu è tornata, Okami HD Remastered è finalmente disponibile

L'epica battaglia tra divinità e demoni riprende

Okami HD trailer

La benevola Dea del Sole, Amaterasu, è tornata in Okami HD Remastered per aiutare ancora una volta il Giappone a liberarsi dalla maledizione del malvagio demone a otto teste, Orochi.

Uscito per la prima volta nel 2006 su PlayStation 2, Okami è stato inneggiato dalla critica per il suo incredibile stile grafico e le sue meccaniche innovative che catapultano il giocatore nel magico mondo del Giappone classico, nel bel mezzo di un’epica lotta tra divinità e demoni. Purtroppo, le vendite non hanno rispecchiato gli elogi ricevuti, perciò Capcom ci ha riprovato con Nintendo Wii nel 2008 e poi ancora nel 2012 con PS3.

Oggi Amaterasu arriva su PS4, Xbox One e PC in 4K più convinta che mai del suo valore e siamo sicuri che questa sia la volta buona per Okami di sfondare in quel mercato che l’ha sempre considerato come prodotto di nicchia. Dopo 11 anni, il mondo è finalmente pronto per accogliere questo incredibile gioco… o almeno è quello che Capcom spera.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password