GameSoul.it

Sir Daniel Fortesque non muore mai, tornerà su PS4 con MediEvil Remastered

Chiesto a gran voce, e per anni, da una parte della community, MediEvil è pronto a tornare con una Remastered del primo capitolo, naturalmente in esclusiva per PlayStation 4. Sviluppato originariamente dallo studio interno di Sony a Cambridge, il primo capitolo della serie uscì nel lontano 1998 sulla prima PlayStation, per poi essere seguito da MediEvil II e MediEvil: Resurrection.

Molto probabilmente questa nuova versione arriverà il prossimo anno: come possiamo notare, infatti, nel 2018 si festeggerà il ventesimo anniversario della saga, ed è fuori discussione che si tratta di una bella notizia per tutti quegli appassionati che non hanno smesso di credere ad un ritorno di Sir Daniel Fortesque nonostante i tanti anni trascorsi. Un ritorno che sarà in 4K, con grafica aggiornata e sicuramente altre novità che verranno comunicate presto, secondo quanto dichiarato alla PlayStation Experience poche ore fa.

Per chi non lo conoscesse, MediEvil è un action/adventure con elementi platform ed hack’n’slash. Per chi invece ne bramava il ritorno, lucidatevi gli occhi e preparatevi a vedere il trailer di presentazione: è proprio vero, Sir Daniel non muore mai!