Alien: Isolation, gli Xenomorfi infesteranno Switch a dicembre

Avete poco tempo per prepararvi!

Alien Isolation

Alien: Isolation è un survival horror ispirato al mitico film del ’79, che nel 2014 ha conquistato i fan della serie cinematografica su PS3/4, Xbox 360/One e PC. Ovviamente ai tempi non esisteva Nintendo Switch… ma ora che l’occasione è arrivata, potete star certi che gli Xenomorfi non perderanno l’occasione di infestarla.

Per chi non ricordasse, il gioco segue la storia di Amanda Ripley, che per indagare sulla scomparsa della madre Ellen si reca sulla stazione spaziale Sevastopool. Neanche a dirlo, questa è stata presa d’assalto da un Alien e la maggior parte dell’equipaggio è già bella che andata al suo arrivo. Anche i sopravvissuti non sono messi tanto bene, divisi in piccoli gruppi che sparano a vista a qualsiasi cosa si muova… comprensibile.

Alien: Isolation arriverà su Nintendo Switch il 5 dicembre. Vi lasciamo al trailer dell’annuncio qui sotto: buona visione e buona fortuna!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password