GameSoul.it

Alicia Vikander è Lara Croft nei primi scatti di Tomb Raider

L’attrice svedese Alicia Vikander pare aver preso sul serio il suo nuovo ruolo che la metterà nei panni dell’archeologa più famosa del mondo videoludico, Lara Croft. Sul social network Twitter sono spuntati infatti i primi quattro scatti del film di Tomb Raider, previsto in uscita nel 2018, diretto dal relativamente sconosciuto Roar Uthaug.

La Vikander (Ex Machina, The Danish Girl) sfoggia una forma fisica invidiabile, e gli abiti di scena la collegano inequivocabilmente al reboot della saga videoludica iniziato con Tomb Raider nel 2012 e continuato più recentemente con Rise of the Tomb Raider.

Nel film vedremo quindi una archeologa alle prime armi, decisa a intraprendere la sua prima spedizione per seguire le orme di suo padre e scoprire antichi segreti al fine di ripulire il suo nome caduto oramai in disgrazia. Tuttavia, nulla va come previsto e la sua avventura si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza. Tomb Raider arriverà nel 2018 sul grande schermo. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.