Alan Wake Final Fantasy VII PC

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora

Alan Wake Remastered e Final Fantasy VII Remake avvistati su Epic Store

A caccia di stringhe su EpicData!

Alan Wake Final Fantasy VII PC

Epic Games Store ha deciso che questa è la giornata buona per i leak, e in un colpo solo dal suo database (grazie ad EpicData) sono emersi due interessantissimi nomi: Alan Wake Remastered e Final Fantasy VII Remake.

Il JRPG Square Enix è da poco stato aggiornato alla sua versione PS5, aggiungendo anche il fantastico DLC INTERmission con protagonista Yuffie Kisaragi (potete acquistare Final Fantasy VII Remake Intergrade a questo link). Di versioni PC però ancora non se n’era sentito parlare: anche se eravamo più che sicuri che il trend di Square di portare tutti i suoi maggiori titoli su PC non avrebbe saltato questa occasione (l’esclusività PlayStation termina tra 6 mesi, ricordiamo), è un po’ una sorpresa trovarlo su Epic Games Store… si tratterebbe infatti del primo titolo della saga ad arrivare su questa piattaforma.

Alan Wake Remastered invece è tutta un’altra storia: da un po’ si vocifera che Remedy sia al lavoro su un seguito del titolo finanziato proprio da Epic Games, ma la Remastered da dove salta fuori? Sembra sensato ritirare fuori il vecchio titolo poco prima dell’arrivo di Alan Wake 2 (sempre che esista), magari anche da offrire in bundle, e siamo certi che le due operazioni siano strettamente associate (nel senso che la grana la caccerà sempre Epic).

Ovviamente ricordiamo che le informazioni sopra riportate non arrivano da fonti ufficiali, perciò prima di partire con l’hype train vi invitiamo ad attendere comunicazioni dai publisher in questione. Detto questo… sareste felici di mettere le mani su un Alan Wake rinnovato? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password