Alan Wake Remastered, 7 minuti di gameplay in 4K

Pronto per la nuova generazione!

Alan Wake Remastered gameplay

Alan Wake Remastered è stato annunciato all’inizio di settembre con un post sul fansite The Sudden Stop, e non ha aspettato molto per fare la sua prima apparizione al PlayStation Showcase con tanto di data d’uscita fissata al 5 ottobre.

Ora, ad una settimana dal lancio, Remedy ha deciso di mostrare con un gameplay di 7 minuti le migliorie grafiche che andremo a trovare in questa versione Remastered. Il gioco gira ora a 60 fps con una risoluzione 4K, texture e ambienti sono migliorati ecc. ecc. il cambiamento più visibile è probabilmente quello dell’illuminazione, anche se il ray tracing non è supportato.

Il walkthrough si svolge all’inizio dell’avventura dello scrittore Alan Wake, che in seguito ad un incidente automobilistico si ritrova nel bel mezzo di un bosco. Pagine di un manoscritto da lui progettato, ma mai scritto sono sparse dappertutto… e così anche i personaggi da esse fuoriusciti.

Alan Wake Remastered arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 5 ottobre. Potete pre-ordinare il gioco a questo link e dare un’occhiata al video in questione qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password