News 13 Nov 2018

Al via la prima Overwatch Cosplay Battle

Se siete appassionati di cosplay non potete perdere la prima Overwatch Cosplay Battle, evento organizzato da Blizzard che vede sfidarsi sei quadre da tre membri provenienti da Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia e Russia.

Per l’Italia i concorrenti selezionati sono Leon Chiro, Andrea di Virgilio e NadiaSK, e fino al 26 novembre potete votare quale costume dovranno realizzare visitando il sito ufficiale del contest.

Una volta concluse le votazioni i cosplayer avranno tre mesi di tempo per realizzare il costume e condivideranno online i loro progessi, infine una giuria ufficiale composta dagli artisti Blizzard Renaud Galand e Rachel Day e dalle cosplayer professioniste Sosenka e Kamui selezionerà il vincitore basandosi su accuratezza, fattura e originalità. Anche la community potrà votare il proprio cosplayer preferito in una categoria dedicata.

Non ci resta quindi che augurare buona fortuna a tutti i partecipanti, mentre per quanto riguarda il videogioco ricordiamo che il prossimo aggiornamento di Overwatch sarà particolarmente voluminoso.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti