Aggiornamento PlayStation Plus di Maggio

Aggiornamento PlayStation Plus di Maggio

playstationplus

Belle sorprese per la primavera del PlayStation Plus.

In arrivo, gratis per gli abbonati, incredibili titoli tra i quali Hitman: Absolution, Catherine e Malicious, tutti disponibili dal 1° giorno di maggio.

Pronti ad affrontare i dilemmi morali dell’Agente 47 di Hitman: Absolution mentre cercherà di cavarsela nella missione più complessa della sua carriera? Costretto a scegliere se obbedire agli ordini impartiti dalla sua agenzia o salvare una vita, dovrà utilizzare tutte le sue abilità per sopravvivere e scoprire la verità.

Oppure potrete passare le ore del vostro divertimento insieme al fantastico puzzle game dotato di una sceneggiatura a dir poco coinvolgente come Catherine. Lo strano incontro con una donna irresistibile renderà i vostri incubi spaventosamente reali.

L’altro gioco in offerta gratuita, Malicious, vi attende per farvi indossare i panni dello Spirit Vessel evocato dai profeti per combattere le forze delle tenebre che sono emerse e si sono fatte conoscere con il nome di MALICIOUS. Un action fantasy da provare assolutamente.

Se invece avete voglia di giocare in giro per la città con PS Vita potrete usufruire gratuitamente di Sine More (dall’8 maggio) oppure prepararsi a rimanere stupiti  dagli effetti visivi limpidi e raffinati di Velocity Ultra HD (dal 15 maggio)

Si ricorda, inoltre, che gli abbonati PS Plus usufruiscono di una serie di accessi e funzionalità esclusive, tra cui 2 GB di spazio su cloud (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita ) per i salvataggi di gioco, preziosissimi per tutti coloro che non possono più fare a meno dell’entusiasmante Instant Game Collection.

PS Plus è disponibile anche per PS Vita, estendendo così il servizio a ben due piattaforme al costo complessivo di € 49,99 per l’abbonamento annuale e € 14,99 per sottoscrizioni di 90 giorni, che garantiranno agli utenti le stesse imperdibili funzionalità, tra cui accessi esclusivi, funzioni speciali e sconti durante l’intero periodo di abbonamento.

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password