Age of Empires IV, questo weekend potete provarlo

Stressiamo questi server!

age of empires

Age of Empires IV è il tanto atteso titolo che segna il ritorno di franchise storico. E questo weekend sarà possibile provarlo, visto che gli sviluppatori hanno organizzato uno stress test per i server, che servirà a loro per capire quanti giocatori riesce a reggere contemporaneamente. Non solo, servirà anche per vedere il funzionamento del matchmaking e delle varie lobby, così se c’è qualcosa da fare prima dell’uscita del gioco è ancora possibile modificarlo. Infatti, gli sviluppatori stessi invitano tutti i giocatori a provare il titolo, visto che più persone ci sono, più i server saranno stressati.

Lo stress test di Age of Empires IV inizierà dopodomani 17 settembre e terminerà il 20. Tre giorni per dare il meglio di voi nel costruire una civiltà con le migliori milizie. Potete accedere alla build tramite l’app Xbox Insider Hub oppure tramite Steam. Sarà possibile giocare il tutorial o contro l’intelligenza artificiale in una lobby personalizzata del multiplayer, ma gli sviluppatori preferiscono lo scontro tra giocatori.

Più dati riusciamo a raccogliere dai vari incontri tra i vari server, più azioni possiamo fare per capire come preparare al meglio i nostri sistemi per il grande giorno.

Le mappe di Age of Empires IV che saranno giocabili sono quattro:

  • Inghilterra
  • Cina
  • Sacro Romano Impero
  • Dinastia Abbasid

Vi ricordiamo che il titolo strategico in tempo reale arriverà su Steam e Xbox Game Pass per PC il 28 ottobre.

Volete rimanere aggiornato sulle ultime news o condividere le tue vittorie su Age of Empires IV? Unisciti al nostro gruppo Facebook! Siete curiosi di scoprire il gameplay? Leggete questo nostro articolo e se desiderate provarlo tramite Xbox Game Pass Ultimate, ecco dove acquistarlo.


Fonte

Lost Password