Age of Empires: Castle Siege annunciato per Windows Phone e Windows 8.1

Age of Empires: Castle Siege annunciato per Windows Phone e Windows 8.1

Microsoft ha annunciato un nuovo titolo di una delle sue serie strategiche più famose: Age of Empires: Castle Siege arriverà a Settembre su Windows Phone e Windows 8.1.

Age of Empires: Castle Siege porta sui dispositivi touch-screen un’esperienza di gioco del tutto nuova, offrendo allo stesso tempo l’azione e la strategia per cui Age of Empires è conosciuto in tutto il mondo. Come al solito, sarà possibile scegliere tra una delle diverse civiltà, espandere il proprio castello fino a farlo diventare una città enorme, difendere i confini dagli attacchi nemici e, quando il vostro esercito sarà pronto, assediare altri castelli costruiti da avversari online.

In Age of Empires: Castle Siege sarà possibile stringere alleanze con i vostri amici di Xbox Live, gareggiare contro alleanze nemiche per vincere fantastici premi e scalare le classifiche. Sarà anche possibile richiamare i grandi eroi del passato come Riccardo Cuor di Leone e Carlo Magno per risollevare le sorti della battaglia e ricreare 10 tra le più importanti battaglie storiche, tra cui l’assedio di Marienburg e la Caduta di Costantinopoli.

Infine, Age of Empires: Castle Siege inizierà con sei civiltà di epoca medievale, tra cui i Teutoni e i Kievan Rus. Ogni civiltà ha caratteristiche che la rendono unica, come i “manufatti storici” e una cavalleria personalizzata.

Il titolo sarà free-to-play, ma all’interno di esso saranno disponibili degli acquisti in-game in modo da accelerare il gameplay.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password