Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases, l’overview trailer celebra il compleanno della scrittrice

Pronti a spremere le meningi!

Agatha Christie Poirot

Agatha Christie, una delle più grandi scrittrici di romanzi gialli della storia e creatrice del mitico detective Poirot, nacque il 15 settembre del 1890. Per celebrare questa data, Microids ha pubblicato un trailer per il suo prossimo gioco dedicato proprio alle avventure dell’investigatore, Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases, che presenta “tutto ciò che dovete sapere” sul titolo.

Proprio come il prossimo Sherlock Holmes: Chapter One, anche Hercule Poirot: The First Cases andrà a raccontare le vicende di un giovane protagonista. Appena arrivato in città, alle sue prime armi da detective, Poirot viene invitato ad un ricevimento alla villa dei Van den Bosch: neanche a dirlo si trasformerà in una vera e propria cena con delitto.

I giocatori potranno esplorare la tenuta in lungo e in largo alla ricerca di indizi, interrogare gli ospiti utilizzando vari approcci e cercare di far ordine in una Mappa Mentale per scoprire assai più che il solo assassino. Prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno: nessuno lascerà la casa con la terribile tempesta di neve che imperversa all’esterno.

Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 28 settembre; potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Fateci sapere cosa pensate del titolo e passate a fare gli auguri ad Agatha sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password