Cyberpunk 2077

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
8.4

Imperdibile

Una spada famosa di The Witcher III arriverà in Cyberpunk 2077, ma sotto forma di automobile!

Aerondight fa il suo ritorno.

Cyberpunk 2077

Una potente (e famigerata) spada di The Witcher III farà la sua apparizione nel prossimo gioco di ruolo di Projekt Red, Cyberpunk 2077. Tuttavia non sarà una spada: sarà una potentissima automobile.

Si tratta di un piccolo easter egg, probabilmente non molto influente ma sicuramente bello da vedere. La spada in questione è Aerondight, un’arma davvero unica in The Witcher III: donata a Geralt dalla Dama del Lago, quest’arma è legata alle virtù cavalleresche e il suo danno aumenta in proporzione al livello di Geralt.

Incredibilmente, Aerondight apparirà in Cyberpunk 2077. Solo in una forma leggermente diversa: 

One more Witcher eastern egg in Cyberpunk teaser: from cyberpunkgame

Come potete vedere, la fidata spada Aerondight torna sottoforma di auto in Cyberpunk 2077. Non è chiaro se saremo in grado di fare un giro con questa bellezza, ma sarebbe bello vero?

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password