Adesso è ufficiale: la saga di Armored Core continuerà

Da qualche parte un mech vi aspetta

Adesso è ufficiale: la saga di Armored Core continuerà

Quest’anno cade il ventesimo anniversario della saga di Armored Core, prodotto che può contare su un proprio zoccolo duro di appassionati che con grande trasporto hanno partecipato ai festeggiamenti per la ricorrenza. Da tempo si parla di un ritorno della serie con un nuovo capitolo, ma al momento non si sa nulla di certo: o meglio, non si sapeva nulla di certo visto che From Software si è sbottonata al riguardo.

C’è una notizia buona ed una meno buona ma comunque accettabile: quella buona è che Hidetaka Miyazaki, già noto come il game director di Dark Souls, ha confermato che un nuovo titolo dopo il lontano Verdict Day è in lavorazione presso lo studio. Quella meno buona è che lo stesso designer ha chiesto ai fan di pazientare, perché ci vorrà un po’ di tempo prima dell’uscita.

L’importante è che ci sia un progetto in cantiere, e che esso sia abbastanza concreto da poter essere annunciato pubblicamente: rimanete con noi per rimanere aggiornati.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password