Activision non ha ancora finito con le Remastered, la prossima tra 2021 e 2022

Squadra vincente non si cambia

Activision Remastered

Activision ha avuto un incredibile successo con la serie di Remastered che ha cominciato a rilasciare ormai qualche anno fa: prima con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, poi Spyro Reignited Trilogy e più recentemente anche Tony Hawk’s Pro Skater 1+2.

Non sorprende quindi che la compagnia abbia intenzione di continuare sulla stessa scia. La notizia arriva dall’ultimo report finanziario, lo stesso che ha rivelato che non vedremo né Diablo IV, né Overwatch 2 quest’anno: in particolare il CFO avrebbe dichiarato che possiamo aspettarci il lancio di altri contenuti “legacy” nel prossimo anno fiscale (ovvero dal 1 aprile 2021 al 31 marzo 2022).

La vera domanda è: quale IP del vasto portfolio Activision sarà la prossima ad andare incontro al trattamento Remastered? Diablo II potrebbe essere un buon candidato, anche se le tracce della tanto chiacchierata riedizione si sono perse ormai da tempo. Voi su cosa puntate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook… personalmente io aspetto ancora Crash Bash!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password