Torna l’action figure più cara di Bloodborne, con qualche novità

Pronti a sborsare la pecunia?

Bloodborne

Il cacciatore di Bloodborne è tornato per far sfigurare la vostra collezione di action figures. La nuova versione riveduta e corretta di questa incredibile riproduzione del protagonista di Bloodborne contiene anche alcuni dettagli ispirati al contenuto scaricabile intitolato The Old Hunters. Questa action figures era uscita originariamente nel 2015, e questa nuova versione alta 32 centimetri è un’edizione estremamente limitata che sarà prenotabile esclusivamente entro e non oltre il 14 marzo 2018.

Questa riproduzione del cacciatore non ha solamente una nuova colorazione, ma nuovi accessori, dettagli precisi ed una base display inedita e più appariscente. Questa action figure è incredibile anche nel prezzo: sarà venduta alla cifra poco popolare di 359,98 euro. Questo prezzo non proprio economico rende il Cacciatore la più cara riproduzione di Bloodborne mai venduta nei negozi mainstream, insomma più che una banale statuetta si tratta di un vero e proprio oggetto di culto per i fan più sfegatati. Beh, per tutti gli altri ci sono sempre le statuette TOTAKU, ben più economiche e decisamente interessanti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password