Ace Combat 7, World War Z e altri in arrivo su PlayStation Now

Come in cielo, così in terra, dacci oggi la nostra azione quotidiana

PlayStation PS Now

Marzo sarà un mese assai ricco di azione in casa Sony, in particolare per gli abbonati al servizio PlayStation Now. I quattro titoli che si sono appena aggiunti al catalogo metteranno infatti i giocatori alle prese con apocalissi zombie, combattimenti aerei e in generale un bel po’ di situazioni tra la vita e la morte.

In World War Z non avrete un minuto di respiro dagli zombie pronti a dilaniarvi in ogni momento… e sarà ancora peggio se deciderete di lanciarvi online in qualche sessione PvPvE. In Ace Combat 7: Skies Unknown il pericolo arriverà ovviamente dal cielo; tenete gli occhi aperti e non fatevi sorprendere con la cloche calata (anche in VR!).

Se siete dei tipi più riflessivi, potete provare a prendervi il vostro tempo nel bel mezzo delle sparatorie in Superhot, il geniale fps in cui il tempo scorre solo quando vi muovete: pianificate per bene prima di agire. Oppure potete lanciarvi in disquisizioni morali su bene e male, una volta armati di superpoteri su InFAMOUS: Second Son.

World War Z ed Ace Combat 7: Skies Unknown saranno disponibili per un tempo limitato: il primo fino al 31 maggio 2021, e il secondo fino al 6 settembre 2021.

Potete restare aggiornati su tutte le promozioni dedicate a PS4 e PS5 a questo link e discutere delle vostre avventure videoludiche sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password