GameSoul.it

AC: Unity – Ecco dove riscattare il gioco gratis

In segno di scusa per i malfunzionamenti di Assassin’s Creed: Unity, Ubisoft aveva promesso di rimborsare chiunque avesse comprato il season pass con un gioco gratuito a scelta tra quelli proposti. È giunto dunque il momento che tutti gli utenti in questa situazione acquisiscano il loro titolo gratuito grazie ad una porzione del sito Ubisoft aperta appositamente.

Prima di farlo, è però importante che sappiate questa cosa: accettando di ricevere il gioco come rimborso, sarete esclusi da qualsiasi azione legale contro Ubisoft che riguardi Assassin’s Creed: Unity. Insomma, non potrete mai più presentare lamentele personali o di gruppo in caso di errori nel gioco, dato che, accettando il titolo gratuito, accettate anche dei termini che sollevano Ubisoft da azioni future su Assassin’s Creed: Unity.

Nel caso non ve ne importi molto di questo, potete dunque cliccare qui per essere reindirizzati al sito ufficiale per ritirare il vostro gioco gratuito. È richiesto il login Uplay e la selezione della stessa console su cui avete giocato AC: Unity.

I giochi disponibili sono The Crew, Far Cry 4, Watch Dogs, Assassin’s Creed 4: Black Flag, Rayman Legends e Just Dance 2015 e possono essere ritirati fino al 15 Marzo 2015. Nessuna notizia ancora sul DLC Dead Kings promesso col season pass, ma aggiornamenti arriveranno in seguito.


Fonte