Abandoned, spunta un misterioso figuro con una benda sull’occhio

Il mistero s'infittisce.

Abandoned

Il famigerato Blue Box Game Studios sta per rilasciare un’app/trailer in tempo reale di Abandoned, il misterioso nuovo gioco dal vero nome ignoto, in esclusiva per PlayStation 5. In arrivo il 10 agosto, questa app prende ora il nome di “Abandoned: Real Time Experience”. Stando alle dichiarazioni ufficiali, l’app conterrà più video in-engine eseguiti dall’hardware PS5. In un recente tweet, Blue Box ha pubblicato un’immagine teaser per l’app che sta facendo rivivere alcune teorie dei fan sul progetto, con il coinvolgimento di Konami e/o Hideo Kojima.

“Siete printi? Ci siamo!” Dice il testo del tweet. A prima vista l’immagine nel tweet sopra sembra solo un logo. Ma osservando bene, si vede il volto di un uomo con la benda sull’occhio destro, con una linea bianca lungo la fronte, un testo molto probabilmente. Certo è che Blue Box Game Studios ce lo sta davvero facendo sudare, questo reveal. Chiaramente Twitter è impazzito e ci sono decine di post che citano un possibile collegamento con Metal Gear, poi con Silent Hill e via dicendo (citando il font chiaramente simile). La verità la scopriremo solo al prossimo 10 agosto, nel frattempo vi ricordo che il preorder dell’app di Abandoned sarà live dal prossimo 29 luglio, domani.

Discutetene sul nostro gruppo Facebook!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password