A Plague Tale: Requiem
News 10 Mag 2023

A Plague Tale: Requiem finalmente a 60fps su console

Al suo lancio dello scorso ottobre, A Plague Tale: Requiem (acquistabile da GameStop con questo link) ha riscosso un generale consenso positivo sia tra la critica che dal pubblico, offrendo un’esperienza narrativamente emozionante e visivamente d’impatto. Fu però uno di quei titoli che non disponevano di una modalità a 60fps, alimentando la conversazione in merito ai possibili limiti delle console di nuova generazione.

Finalmente, a 7 mesi di distanza, il team di Asobo Studio è pronto a offrire ai suoi giocatori l’esperienza completa, introducendo la tanto attesa modalità performance. A partire da oggi, come comunicato attraverso il profilo ufficiale del gioco, i possessori di PlayStation 5 e Xbox Series X potranno vivere l’avventura di Amicia e Hugo a 60 frame al secondo.

A Plague Tale: Requiem è stato aggiornato anche nella sua versione PC, che ora dispone di nuove opzioni grafiche. Nelle prossime settimane le nuove funzionalità saranno introdotte anche nella versione Cloud per Nintendo Switch. Rimane fuori dagli update Xbox Series S, che preserva le impostazioni grafiche del lancio.

E voi l’avete già giocata questa appassionante avventura? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]