A Plague Tale: Innocence si aggiorna su PS5 e Xbox Series X

In tempo per il sequel.

A plague tale Innocence

Sebbene non sia necessariamente una versione “remaster”, A Plague Tale: Innocence di Asobo Studio riceverà un aggiornamento per le console current-gen Xbox Series X/S e PlayStation 5 il prossimo 6 luglio. L’update sarà gratuito per i possessori del titolo su Xbox One e PS4, e offrirà risoluzione 4K UHD (solo per Xbox Series X e PS5, non Series S) e 60 FPS, oltre al supporto per l’audio 3D.

L’aggiornamento arriva molto probabilmente per permettere ai giocatori e alle giocatrici di provare il gioco prima dell’arrivo del sequel, A Plague Tale: Requiem, che ha colpito critica e pubblico all’E3 2021.

Il seguito vede Amicia e Hugo coinvolti in una nuova avventura, questa volta alle prese con una “terrificante maledizione” (insieme agli onnipresenti sciami di ratti della peste). A Plague Tale: Requiem arriverà su PS5, Xbox Series X/S, Switch e PC nel 2022 e sarà disponibile su Xbox Game Pass dal day one. Potete comprare una card per l’abbonamento a questo link, e recuperare il primo capitolo a questo link.

Perché non ci dite cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook?


Banner E3 2021

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password