A Plague Tale: Innocence, disponibile gratuitamente il primo capitolo

Non ci sono più scuse... tranne la paura dei ratti

A Plague Tale

A maggio A Plague Tale: Innocence è arrivato su PS4, Xbox One e PC portando con sé orde di ratti pestiferi (letteralmente), tonnellate di ansia e la toccante storia di due fratelli braccati dall’ignoranza del 14° secolo.

Le vicende di Amicia e Hugo non sono per i deboli di cuore, né gli schizzinosi, ma hanno davvero colpito il segno con narrazione e gameplay, almeno secondo il nostro Andrea di cui trovate la recensione proprio qui: un bel 9 pieno.

Se stavate aspettando una buona occasione per salire a bordo di A Plague Tale: Innocence, è finalmente arrivata. Focus Home ha rilasciato una demo gratuita grazie alla quale è possibile provare il primo capitolo del gioco su PS4, Xbox One e PC. Ma non è tutto: come parte del Weekend dell’Editore di Steam potete acquistarlo con uno sconto del 33% sulla piattaforma Valve (insieme a moltissimi altri titoli, in sconto fino all’85%).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password