7 cose che sarebbe bello vedere in F1 2017

F1 2016

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

7 cose che sarebbe bello vedere in F1 2017

Come si può migliorare dopo F1 2016?

7 cose che sarebbe bello vedere in F1 2017

Playlist online per veterani

In F1 2016, escludendo le playlist completamente personalizzabili, ci sono tre eventi selezionabili online per entrare subito in una lobby, ma tutti questi sono dettati da una difficoltà molto bassa, con gli aiuti attivati e ogni genere di servizio per il giocatore. È una scelta dettata dalla vicinanza ai piloti principianti, che vogliono semplicemente premere acceleratore e freno (e a volte manco quello) per portare a casa una gara.

Chi è leggermente più bravo nell’uso di una vettura da Formula 1 entra dunque già penalizzato, poiché difficilmente può trovare persone che, come lui, abbiano gli aiuti disattivati e quindi guidino senza controllo della trazione, linee guida, ABS e cambio automatico.

Nelle playlist personalizzate si può ovviamente “costringere” gli altri utenti a non utilizzare gli aiuti, disattivandoli di default, oltre a guidare su fondo bagnato. Il problema è che, non appena si accorgono della mancanza di assist, i giocatori fuggono a gambe levate dalla lobby, lasciando il veterano solo come un single a San Valentino.

Un modo per unire i vari single e permettere loro di scontrarsi in gare da veri professionisti su quattro ruote sarebbe quello di creare dunque una playlist basata sugli stessi criteri, o quasi, della Carriera Pro. Niente aiuti alla guida, solo la propria esperienza. I novellini possono stare a guardare.

F1 2016


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password