News 02 Ott 2015

4 milioni di unità vendute per NBA 2K16 in una settimana

[adinserter block=”1″]

Numeri da campioni per NBA 2K16.

NBA 2K16 ha esordito lo scorso 29 Settembre, una settimana esatta se teniamo in considerazione i 4 giorni di prevendita. Perchè abbiamo fatto questo preambolo? 2K Sports ha annunciato in queste ore di aver piazzato 4 milioni di unità nell’arco di “questa settimana”, numeri da record senza precedenti.

Jason Argent di 2K ha affermato che il team ha lavorato nel migliore dei modi per fornire la migliore esperienza NBA mai esistita:

“Ogni anno cerchiamo di offrire non solo il miglior basket ma anche un’esperienza completa di intrattenimento che va ben oltre al semplice sport. I fan di NBA 2K stanno acquistando questo titolo molto più velocemente rispetto al passato.”

Il presidente di Visual Concepts ha ringraziato il team di sviluppo per i loro impegno.

“Avevamo un obiettivo molto semplice, rendere NBA 2K16 un’autentica esperienza di basket. Il team di sviluppo ha dimostrato come la dedizione nel ricreare ogni sfumatura di questo sport dentro e fuori dal campo è stata la forza motore del nostro successo iniziale!”

NBA 2K16 è ora disponibile per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Se non l’avete ancora fatto perché non date un’occhiata alla nostra recensione?

NBA2K16-testo-gamesoul


Fonte