Monster Hunter Rise trailer armi pesanti

Monster Hunter Rise

Switch
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Già 4 milioni di copie vendute per Monster Hunter Rise

I mostri di Capcom salgono nelle vendite

Monster Hunter Rise trailer armi pesanti

Capcom ha annunciato poche ore fa che Monster Hunter Rise ha venduto già 4 milioni di copie in tutto il mondo dalla sua uscita dello scorso venerdì. Di solito, le cifre di Capcom includono sia le spedizioni fisiche che le vendite digitali dirette ai clienti, ma Capcom non ha fatto questa distinzione oggi. C’è da dire che vendere 4 milioni di copie in tre giorni è un risultato davvero notevole. In confronto, Monster Hunter World ha venduto 5 milioni di unità quando è stato rilasciato, nel gennaio 2018, su PS4 e Xbox One.

Monster Hunter Rise arriverà su PC all’inizio del prossimo anno, quindi sarà interessante vedere quanto se queste cifre si replicheranno anche su quella piattaforma.

Il titolo di Capcom è stato ben accolto sia dalla critica che dai fan, e se non siete convinti potete dare un’occhiata alla nostra recensione a questo link. Al 31 dicembre 2020, la serie Monster Hunter ha venduto oltre 66 milioni di unità in tutto il mondo.

Monster Hunter Rise è attualmente disponibile in esclusiva per Nintendo Switch, ma arriverà anche su PC all’inizio del 2022. Nel frattempo, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriverà su Switch e PC il prossimo 9 luglio. A differenza di Rise, Stories è un gioco di ruolo a turni che vede il giocatore allevare un Razewing Ratha e intraprendere un viaggio per proteggerlo e crescerlo.

Discutiamone sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password