2K annuncerà un nuovo franchise ad agosto, 20 titoli in arrivo da Take Two

Che tipo di gioco sarà?

2K Take Two

Take Two Interactive ha appena tenuto una riunione finanziaria estremamente interessante: tra l’incredibile successo di GTA V, ormai oltre le 150 milioni di copie vendute, e Red Dead Redemption 2, che ha toccato quota 38 milioni, le notizie più succose riguardano il futuro della compagnia.

2K ha tonnellate di franchise di successo avviati, ma sembra proprio che molto presto (proprio durante il mese di agosto) ne annuncerà uno nuovo. Le mire di Take Two in generale invece sono di rilasciare ben 20 giochi nel corso di quest’anno fiscale, che termina a marzo 2022, e di ripetere l’impresa anche l’anno successivo per puntare a nuovi record di incassi nel 2023.

Il portfolio di 2K comprende di tutto, da NBA 2K22 (e la vastissima gamma di giochi 2K Sports) ad action-adventure come Mafia e persino strategici come Civilization. Che genere di gioco vi aspettate che sarà il prossimo titolo dell’etichetta? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password