GameSoul.it

20Gb di Patch per Halo: The Master Chief Collection!

Un’annuncio arrivato oggi pomeriggio ha aperto la strada ad una attesa snervante per i possessori di Xbox One: infatti il prossimo 11 Novembre uscirà per la console next gen di casa Microsoft Halo: the Master Chief Collection. La collection conterrà Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2, Halo 3 e Halo 4 e le loro rispettive modalità multiplayer, e per non farsi mancare nulla anche tutti i vari pacchetti di contenuti extra usciti nel corso degli anni. All’interno sarà anche disponibile l’accesso alla beta di Halo 5: Guardians.

Insomma i ragazzi di 343 Industries e Bungie hanno fatto di tutto per fare contento il loro pubblico. Quando fu annunciata inizialmente Halo: TMCC, gli sviluppatori avevano avvertito la stampa che la collection sarebbe uscita in date diverse nei vari Paesi del globo: ma oggi pomeriggio la notizia ha rivelato che questa edizione speciale di Halo uscirà in contemporanea in quasi tutti gli Stati in cui verrà commercializzata. Una notizia sicuramente positiva e che sottolinea il duro lavoro degli sviluppatori per non scontentare alcuno.

La Collection occuperà tutto lo spazio disponibile sul disco Blu-ray, ovvero 45 GB, e in più verrà rilasciato un update con i vari contenuti restanti al lancio del gioco. Questa sorta di patch peserà circa 20 GB. ma durante il download di quest’ultima i giocatori saranno in grado di poter esplorare liberamente la campagna e molti altri contenuti senza dover attendere la fine del download.

Non ci resta che attendere speranzosi la data di uscita per poter tornare ad indossare l’armatura, questa volta nelle vesti next-gen.

 


 

Fonte