2084, lo shooter a tema cyberpunk, debutta su Steam

Ecco il trailer di lancio che celebra la pubblicazione

2084, lo shooter a tema cyberpunk, debutta su Steam

Come annunciato la scorsa settimana, 2084, lo shooter a tinte cyberpunk, è disponibile per l’acquisto su Steam in versione Early Access. Il gioco, sviluppato da Feardemic, si può acquistare al prezzo di 6,96 Euro grazie allo sconto del 15% che durerà fino al 20 dicembre.

Sviluppato in sole 72 ore durante una jam interna allo studio, 2084 resterà in Accesso Anticipato per circa un paio di anni prima di debuttare in versione completa nel 2020. Durante questo periodo, il team di sviluppo lavorerà assiduamente per migliorare e aggiungere contenuti al titolo.

Non ci resta che lasciarvi al trailer di lancio di 2084. In attesa di scoprire come sarà la risposta del pubblico, vi ricordiamo dalle scorse è disponibile su Steam anche la versione definitiva di un altro shooter, anche se completamente diverso. Parliamo di DayZ, che dopo 5 anni è finalmente arrivato alla build 1.0.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password