super mario maker 2

Super Mario Maker 2

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Super Mario Maker 2, ecco i livelli creati dagli studi di sviluppo italiani

Da Ubisoft a Caracal Games, ecco i livelli creati dai professionisti.

super mario maker 2

Super Mario Maker 2 è uscito da qualche giorno ed è già diventato uno dei titoli più popolari della rete. Per dimostrare le potenzialità creative del gioco sono intervenuti anche alcuni dei principali studi di sviluppo italiani che, da veri professionisti e amanti del genere, hanno realizzato degli esclusivi e inediti livelli di gioco per metterli a disposizione della community.

Nintendo ha inoltre pubblicato una serie di video che hanno come protagonisti proprio i game designer che hanno creato questi livelli: Andrea Babich di Ubisoft Studios, Tommaso Bonanni di Caracal Games, Marco Di Timoteo di Studio Evil, Manuel Labbate di Trinity Games e Luca Cafasso di 3DClouds.

Nei video questi professionisti del settore mostrano i loro livelli di Super Mario Maker 2, giocandoci e raccontando il processo di creazione dietro a ognuno, per far scoprire a tutti come sono nati e svelare qualche trucco del mestiere.

Se volete provare questi livelli inediti, vi riportiamo di seguito i codici dei livelli di Super Mario Maker 2 realizzati dagli studi di sviluppo:

  • Studio Evil: X82-WWJ-4LG
  • Ubisoft Studios: PHF-6YD-RDF
  • Trinity Games: KNC-MC2-NDF
  • Caracal Games: 4BK-963-Y8G
  • 3D Clouds: 2HZ-7H0-NSF

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password