Marvel Ultimate Alliance 3, in arrivo sia personaggi gratuiti sia espansioni a pagamento

Ecco i piani per il futuro del gioco

Marvel Ultimate Alliance 3, in arrivo sia personaggi gratuiti sia espansioni a pagamento

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è uscito oggi per Nintendo Switch, e in occasione del Comic-Con di San Diego che si sta tenendo in queste ore gli sviluppatori hanno rivelato le prime informazioni sul supporto post lancio.

A quanto pare sono in arrivo sia personaggi gratuiti che espansioni a pagamento.

Per quanto riguarda i personaggi gratuiti già da ora è possibile ottenere senza costi aggiuntivi Loki, mentre dal 30 agosto saranno disponibili Ciclope e Colosso.

L’Expansion Pack invece avrà un costo di 20 dollari e permetterà di scaricare nuove storie basate su Fantastici 4, X-Men, Marvel Knights e altre serie, con la prima espansione prevista per l’autunno 2019.

Insieme al primo DLC saranno aggiunti anche Moon Knight, Blade, Punisher e Morbius tra i personaggi giocabili.

Se siete curiosi di sapere il nostro parere su Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order qui trovate la nostra freschissima recensione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password