Iron Man VR, un video dietro le quinte mostra il gameplay

Pronti a indossare l'armatura di Tony Stark?

Durante il San Diego Con Comic, Sony Interactive Entertainment ha svelato un nuovo video dietro le quinte di Marvel’s Iron Man VR. In questo filmato vediamo gli sviluppatori di Camouflaj presentare il loro lavoro, mostrando anche delle sequenze di gameplay che illustrano il funzionamento di armi e propulsori. I dev stanno cercando di rendere il gioco il più realistico possibile, per dare veramente la sensazione di star indossando l’armatura di Iron Man.

Il gameplay ci mostra anche varie missioni nel gioco, come distruggere tutti i nemici o scortare un determinato obiettivo. Inoltre è stato pubblicato un secondo video che mostra il disegno della Impulse Armor di Iron Man in timelapse, realizzato dall’artista Marvel Adi Granov.

Marvel’s Iron Man VR arriverà nel corso dell’anno corrente.


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password