Warhammer 40.000 diventa una serie TV live action

L'universo di Warhammer prende vita

Warhammer 40.000 diventa una serie TV live action

Nell’ultimo periodo abbiamo visto diverse serie di videogiochi diventare delle serie TV live action, specialmente dopo la fondazione di Sony PlayStation Productions.

Anche i giochi da tavolo tuttavia vedranno la loro trasposizione in live action, infatti Games Workshop ha annunciato l’inizio dei lavori su Eisenhorn, una serie TV dedicata a Warhammer 40.000.

Lo showrunner sarà Frank Spotnitz (The Man in the High Castle, The X-Files) che ricoprirà anche il ruolo di Produttore Esecutivo insieme a Emily Feller (Ordinary Lies, Trust Me, Medici) .

La serie si baserà sui libri scritti nel 2001 da Dan Abnett (Guardians of the Galaxy, X-Men, The Horus Heresy) e racconterà le vicende dell‘Inquisitore Gregor Esenhorn e la sua squadra combattere contro orde di alieni, eretici e demoni prima che il destino dell’umanità sia segnato.

Non ci sono ancora dettagli più precisi sul cast o trama, per cui non resta che attendere ulteriori dettagli.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password