Star Trek Online: Rise of Discovery disponbile da oggi su PS4 e Xbox One

Il viaggio continua

Se siete appassionati di Star Trek e soprattutto della nuova serie Discovery su Netflix ottime notizie per voi viaggiatori spaziali.

Da oggi infatti è disponbile Star Trek Online: Rise of Discovery, la nuova espansione per l’MMORPG free-to-play che introduce missioni e personaggi tratta dalla nuova serie TV.

L’aggiornamento è disponibile sia per la versione PlayStation 4 che Xbox One, vediamo quindi i contenuti dal comunicato stampa.

  • Due nuovi episodi in evidenza – I capitani di ogni fazione all’interno di Star Trek Online possono prendere parte a due nuovissimi episodi giocabili che hanno luogo nell’universo di Star Trek: Discovery .
    • “The Plausibility of the Possible” –I giocatori vanno in aiuto della U.S.S. Buran, guidata dal capitano Gabriel Lorca e dal comandante Ellen Landry, mentre la nave della Flotta Stellare dà battaglia alle forze klingon.
    • “Impossibility of Reason” – I capitani di Star Trek Online si uniranno a Landry in una missione urgente per salvare Lorca da una spoglia luna di ghiaccio prima che venga catturato da una squadra di ricerca klingon.
  • Personaggi di Star Trek: Discovery – Rise of Discovery presenta doppiaggi degli attori originali di Star Trek: Discovery: Jason Isaacs (la saga cinematografica di Harry Potter, The Patriot) come il capitano Lorca e Rekha Sharma (Battlestar Galactica, Alien vs Predators: Requiem) come il comandante Landry.
  • New Reputation – I capitani su console possono esplorare una nuova reputazione di livello 6, “Discovery Legends,” che permette ai giocatori di ottenere nuove ed eccitanti ricompense a temaDiscovery. Tutte le Task Force Operation di Discovery ora prevederanno versioni Avanzate ed Elite che sono state convertite per supportare questa nuova reputazione e dare Discovery Legend Mark.
  • Inoltre, le restrizioni di livello sono state rimosse per le astronavi di livello 6 su tutte le piattaforme di Star Trek Online, inclusi PC, Xbox One e PlayStation®4. Questo significa che tutti i vascelli del gioco ora si adegueranno al livello individuale del personaggio, dando ai giocatori la possibilità di capitanare navi esclusive che prima erano disponibili soltanto per coloro che avevano raggiunto un certo livello nel gioco.

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password