Pokémon Masters è il nuovo titolo mobile di DeNA e The Pokémon Company!

Lottare ovunque e in qualunque momento.

Pokémon Masters

Un nuovo titolo mobile è in cantiere presso The Pokémon Company e DeNA: i due hanno annunciato durante la conferenza stampa di Tokyo un nuovo videogioco per dispositivi mobili iOS e Android chiamato Pokémon Masters. In questa nuova avventura Pokémon i giocatori potranno sperimentare un nuovo tipo di lotte Pokémon, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo essi vorranno.

In Pokémon Masters si riuniranno tantissimi Allenatori, i più forti e famosi provenienti da numerosi videogiochi Pokémon come Rosso, Blu, Lance e Cynthia. The Pokémon Company ha dichiarato che stile di gioco sarà ottimizzato per dispositivi mobili e premierà l’accessibilità in modo da dare a chiunque la possibilità di iniziare a giocarci.

Pokémon Masters arriverà nel corso del 2019. Altri dettagli su questo nuovo gioco per dispositivi mobili verranno resi noti durante il Pokémon Direct di giugno.

Pokémon Masters


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password