Sony garantisce il supporto a PS4 per almeno altri tre anni

Ci vorrà ancora un po' prima della pensione

Sony garantisce il supporto a PS4 per almeno altri tre anni

PlayStation 5 e la nex-gen si fanno sempre più vicine tra rumor e conferme ufficiali, il che ha lasciato sorgere il dubbio su quanto sia rimasto del ciclo vitale di PlayStation 4.

Un interrogativo che ha interessato particolarmente gli investitori di Sony, e durante l’ultimo report la compagni ha voluto quindi rassicurare garantendo un supporto ancora per almeno tre anni.

Considerato che le precedenti console hanno avuto supporto per circa due anni dopo l’arrivo del nuovo modello questo non fa che rafforzare (se non quasi confermare) l’arrivo di PS5 il prossimo anno.

Quantomeno ora sappiamo che anche The Last Of Us II, Death Stranding e Ghost of Tsushima arriveranno sicuramente entro tre anni… anche se naturalmente speriamo il prima possibile.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password