#TUTORIAL: il nuovo diario scolastico di GameStopZing

Bisogno di un #TUTORIAL?

#TUTORIAL: il nuovo diario scolastico di GameStopZing

Sì lo sappiamo, l’anno scolastico 2018/19 deve ancora terminare, ma sappiamo anche che ogni videogiocatore che si rispetti pianifica per bene i suoi prossimi acquisti, quindi eccoci qui ad annunciare il nuovo diario scolastico prodotto da GameStopZing.

#TUTORIAL, è questo il suo nome ed è tutto un programma, perché anche a scuola potrebbe servirvi un bel #tutorial, magari come quelli delle webstar che hanno partecipato alla realizzazione di questo diario. Non vogliamo svelarvi nessuno dei loro nomi, ma una cosa ve la possiamo anticipare: ci saremo anche noi di GameSoul! Infatti per ogni mese troverete un nostro #tutorial, a tema videoludico ma anche su altri temi, comunque correlati al mondo che tutti amiamo.

Ma veniamo al dunque! Il diario sarà disponibile a partire dal mese di Luglio in esclusiva nei negozi GameStopZing e su GameStop.it, ma potrete prenotarlo da ora! Il prezzo per i possessori di tessera GameStop+ Level 3 o Epic è di soli 9.98 euro, inoltre con soli 3 euro in più, quindi a 12.98 euro vi porterete a casa anche cinque quaderni! Per chi non ha la tessera GameStop+ Level 3 o Epic, i rispettivi prezzi sono di 12.98 euro e 18.98 euro.

Attenzione però, perché come ogni anno, all’interno del diario troverete ben 30 buoni sconto da usare da GameStopZing! Allora, non vi serve un #tutorial? Potete prenotarlo a questo indirizzo.


Lost Password