Sony conferma l’uscita su PS4 di The Last Of Us II, Death Stranding e Ghost of Tsushima

Nessun salto di generazione

Sony conferma l’uscita su PS4 di The Last Of Us II, Death Stranding e Ghost of Tsushima

The Last of Us Part II, Death Stranding e Ghost of Tsushima sono le esclusive di Sony probabilmente più attese di sempre, ed hanno tutte un comune denominatore: nessuna ha ancora una data di uscita.

L’attesa sta diventando pressante, e con i rumor e accenni alla next gen sempre più presenti in molti stanno temendo un “salto” di questa generazione per far approdare questi giochi direttamente su PlayStation 5.

Considerato il livello qualitativo di quanto mostrato finora effettivamente smebrano titoli destinati ad una console più performante, tuttavia Sony ha voluto ribadire che tutti i giochi mostrati arriveranno sull’attuale PlayStation 4.

Questo naturalmente non esclude il possibile arrivo anche di una versione PS5 cross-gen, tuttavia si tratta di una importante conferma per chi temeva un completo abbandono dell’attuale piattaforma, e non erano pochi se Sony ha sentito il bisogno di fare un annuncio simile.

Ora non resta che attendere per scoprire quando potremo finalmente provare con mano questi giochi, e speriamo a breve di avere nuove informazioni.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password