Il creatore di John Wick lavorerà al film di Just Cause

Just Cause 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Il creatore di John Wick lavorerà al film di Just Cause

Chi sarà l'interprete di Nico?

Il creatore di John Wick lavorerà al film di Just Cause

Solo ieri Square Enix ha annunciato il nuovo DLC di Just Cause 4 “Los Demonios“, mentre oggi torniamo a parlare di Just Cause ma in un contesto totalmente diverso.

Constantin Film infatti ha rivelato di essere al lavoro su un adattamento cinematografico proprio di Just Cause, e Derek Colstad, creatore della serie John Wick, è coinvolto nel progetto.

John Wick è uno dei film del momento, e nonostante sia uscito solo da pochi giorni nelle sale il terzo capitolo è già stato confermato anche il quarto film.

Una delle caratteristiche di questa serie è l’azione frenetica e i combattimenti esagerati, due elementi che si ritrovano anche in Just Cause, per cui le premesse per qualcosa di buono ci sono.

Purtroppo non ci sono dettagli sul cast, ma rimanendo in tema di pellicole tratte dai videogiochi vi ricordiamo il recente annuncio di PlayStation Production e della serie TV di Twisted Metal.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password