Asphalt 9: Legends è ora disponibile su Android, iOS e PC Windows

Scaldate i motori

asphalt 9 legends

Gameloft ha annunciato l’arrivo di Asphalt 9: Legends, l’ultimo capitolo del franchise di racing game più scaricato al mondo, su App Store, Google Play e Microsoft Store. Nel gioco, gli utenti hanno la possibilità di la loro abilità al volante, dimostrare di cosa sono capaci e diventare delle vere e proprie leggende correndo gare su piste mozzafiato in giro per il mondo.

Inoltre, i giocatori potranno sbloccare e collezionare hypercar prestigiose e usarle per affrontare la solida modalità campagna a giocatore singolo. Asphalt 9: Legends include, al lancio, 50 super car e hyper car tra cui alcune delle più veloci, rare e prestigiose automobili come la Bugatti Chiron, la McLaren P1 e, per la prima volta in un videogioco, la Lamborghini Terzo Millennio in esclusiva per Asphalt 9: Legends.

Gli utenti ritroveranno la formula vincente del più prestigioso franchise di corse arcade con alcune novità come Touchdrive, un approccio innovativo ai controlli di guida che aggiunge una dimensione strategica al divertimento tipico delle corse arcade.

In Asphalt 9: Legends, non mancano nemmeno le occasioni per correre insieme ai propri amici o contro l’intera community di Asphalt, grazie a una serie di modalità multigiocatore. Il multiplayer consente fino a otto giocatori di correre gli uni contro gli altri in competizioni classificate per raggiungere le vette delle classifiche delle 5 divisioni disponibili. Asphalt 9: Legends aggiunge anche una inedita modalità multigiocatore: i Club, una funzionalità social che consente agli utenti di allearsi e accumulare punti per ottenere ricompense e dominare la classifica Club. Ogni Club è personalizzabile, può accogliere fino a 20 membri ed è dotato di un canale privato per chattare con gli altri membri e pianificare la strategia della gara successiva.

Gli eventi a tempo limitato fanno parte dei contenuti esclusivi del gioco. Questi eventi sfidano i giocatori a completare specifiche missioni per ottenere ricompense speciali, ma sono accessibili solo per poco tempo. Per festeggiare il lancio di Asphalt 9: Legends, Gameloft e Lamborghini hanno unito le forze per offrire un evento in-game con la presenza esclusiva della Lamborghini Terzo Millennio, facendo di Asphalt 9: Legends l’unico modo per potere guidare questa incredibile concept car.

Inoltre, solo in Italia, per festeggiare il lancio di Asphalt 9: Legends, Gameloft e TIM hanno avviato una partnership che ha portato alla brandizzazione TIM di una macchina e dei circuiti di gara. Grazie a questa partnership, tutti i clienti TIM mobili potranno ricevere ogni settimana 5 € di crediti in game per l’acquisto di contenuti del gioco, fino al 31 dicembre 2018. La collaborazione tra TIM e Gameloft proseguirà nel corso dell’anno con eventi dedicati anche online.

Asphalt 9: Legends è disponibile per il download gratuito su App StoreGoogle Play e Microsoft Store.


Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password