Il 2018 si aprirà con Street Fighter V: Arcade Edition

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Il 2018 si aprirà con Street Fighter V: Arcade Edition

Dopo alcune indiscrezioni, arriva l'ufficialità

Il 2018 si aprirà con Street Fighter V: Arcade Edition

Sul blog americano di PlayStation è comparsa una notizia che farà la gioia degli appassionati di picchiaduro: Street Fighter V: Arcade Edition arriverà infatti su PlayStation 4 a partire dal 16 gennaio 2018, ed apporterà una serie di aggiunte e miglioramenti al gioco originale. Da qui all’uscita del gioco verranno divulgati ulteriori dettagli, ma intanto sappiamo già alcune delle caratteristiche presenti nel prodotto, che vi andiamo ad elencare:

  • Tutti i contenuti del gioco base, con i 28 personaggi finora rilasciati (più uno ancora da annunciare) e gli aggiornamenti;
  • Introduzione dell’Arcade Mode;
  • Gallerie di immagini da sbloccare giocando alle diverse modalità;
  • Miglioramenti al comparto grafico, sonoro ed all’intelligenza artificiale;
  • Aggiunta di un secondo V-Trigger per ognuno dei personaggi, in modo da donare ulteriore varietà agli scontri;

Il titolo verrà venduto a 39,99$ negli Stati Uniti, e siamo in attesa di sapere se il prezzo in Europa sarà equivalente (39,99€) oppure no.. Tutti coloro che possiedono Street Fighter V potranno ottenere gratuitamente i nuovi contenuti introdotti con questa versione. Rimanete con noi per tutti i dettagli.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password