Sir Daniel Fortesque non muore mai, tornerà su PS4 con MediEvil Remastered

MediEvil

PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

Sir Daniel Fortesque non muore mai, tornerà su PS4 con MediEvil Remastered

Meglio tardi che mai

Sir Daniel Fortesque non muore mai, tornerà su PS4 con MediEvil Remastered

Chiesto a gran voce, e per anni, da una parte della community, MediEvil è pronto a tornare con una Remastered del primo capitolo, naturalmente in esclusiva per PlayStation 4. Sviluppato originariamente dallo studio interno di Sony a Cambridge, il primo capitolo della serie uscì nel lontano 1998 sulla prima PlayStation, per poi essere seguito da MediEvil II e MediEvil: Resurrection.

Molto probabilmente questa nuova versione arriverà il prossimo anno: come possiamo notare, infatti, nel 2018 si festeggerà il ventesimo anniversario della saga, ed è fuori discussione che si tratta di una bella notizia per tutti quegli appassionati che non hanno smesso di credere ad un ritorno di Sir Daniel Fortesque nonostante i tanti anni trascorsi. Un ritorno che sarà in 4K, con grafica aggiornata e sicuramente altre novità che verranno comunicate presto, secondo quanto dichiarato alla PlayStation Experience poche ore fa.

Per chi non lo conoscesse, MediEvil è un action/adventure con elementi platform ed hack’n’slash. Per chi invece ne bramava il ritorno, lucidatevi gli occhi e preparatevi a vedere il trailer di presentazione: è proprio vero, Sir Daniel non muore mai!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password