Fallout 4: Nuka World – Guida all’Obiettivo e Trofeo “Beverone”

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

Fallout 4: Nuka World – Guida all’Obiettivo e Trofeo “Beverone”

Come ottenere 20 gusti diversi di Nuka-Cola

Fallout 4: Nuka World – Guida all’Obiettivo e Trofeo “Beverone”

Nuka-Rush

Recatevi al Safari Adventure tramite viaggio rapido e proseguite dritti avanti a voi fino ad entrare nel Centro di benvenuto Safari Adventure. Al bancone centrale, sulla scrivania con l’unico terminale funzionante, troverete la formula in bella vista.

Fallout 4: Guida a Beverone - Nuka-Rush


Nuka-Hearty

Uscite dal Centro recatevi con il viaggio rapido alla Casa dei Rettili. Anziché entrare nell’edificio, giratevi verso sud e proseguite finché alla vostra destra non vedrete una scalinata e una rete metallica con la porta sfondata. Oltrepassate la rete metallica e proseguite fino all’apertura nel muro sulla sinistra.  Vedrete una baracca di metallo, al suo interno, su uno scaffale, c’è la formula.

Fallout 4: Guida a Beverone - Nuka-Hearty


Nuka-Lixir

Recatevi alla Casa Stregata di Kiddie Kingdom con il viaggio rapido, ed entrate nell’edificio. Dando per scontato che abbiate già completato l’edificio ed abbiate sbloccato la porta di sinistra, oltrepassate quella porta e girate a destra per salire una rampa di scale. Seguite il corridoio fino a giungere nella stanza con le vetrate e un terminale al centro: la formula si trova alla destra del terminale.

Fallout 4: Guida a Beverone - Nuka-Lixir


Nuka-Berry

Spostatevi al Castello di King Cola, sempre all’interno di Kiddie Kingdom, ed entrate nel Cortile. Recatevi in direzione del palco, passate dietro il tendone uscendo da una delle due aperture,  quindi nella stanza di destra che funge da camerini. Troverete la formula sulla scrivania vicino alle candele.

Fallout 4: Guida a Beverone - Nuka-Berry


Nuka-Love

Recatevi alla Casa di Evan (se no l’avete mai scoperta, si trova direttamente a sud della Nuka-Station) e parlate con lui in toni amichevoli. Quando vi chiederà se vi serve qualcosa rispondete affermativamente per ricevere la ricetta della Nuka-Love.

Fallout 4: Guida a Beverone - Nuka-Love


Nuka-Frutti

Recatevi all’Accampamento di Hubology. Proseguite dritti ed entrate nel locale della vecchia pompa di benzina, quindi entrate nella stanza a sinistra per trovare la formula sul tavolino.

Fallout 4: Guida a Beverone - Nuka-Frutti


Nuka-Punch

Usate il viaggio veloce per raggiungere Grandchester Mystery Mansion. Entrate nell’edificio e salite le scale davanti a voi, saltando oltre al mobile in modo da tagliare la strada (se non avete mai esplorato l’ambiente, invece, seguite il percorso turistico). Proseguite in direzione ovest e oltrepassate la porta rossa, procedete lungo il percorso obbligato salendo la rampa di scale, oltrepassando il negozio di souvenir, la camera e giungendo nella stanza dove avete trovato Zachariah. Alla vostra destra, accanto alla vetrinetta, c’è la formula sopra il mobiletto.

Fallout 4: Guida a Beverone - Nuka-Punch


Nuka-Power

Recatevi alla Centrale elettrica di Nuka-World ed entrate. Seguite il percorso abbastanza intuitivo finché non troverete una stanza con un tavolo da biliardo, e un terminale sulla scrivania. Accanto al terminale troverete l’ultima formula che vi serve per la creazione dei 20 gusti. La stanza si trova un po’ dopo la parte in cui troverete l’armatura atomica, in una parte in cui la passerella andrà in discesa.

Fallout 4: Guida a Beverone - Nuka-Power


E anche per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti e le nostre guide su Fallout 4!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Bethesda Softworks. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password