1MORE Spearhead VRX: le nuove cuffie pensate per il VR

Soluzioni all'avanguardia

1MORE Spearhead VRX: le nuove cuffie pensate per il VR

Presentate nel corso dell’E3 2018, le nuove cuffie 1MORE Spearhead VRX sono finalmente arrivate. Questo headset integra la rivoluzionaria tecnologia Waves Nx Head Tracking, soluzione che utilizza sensori di tracciamento smart per seguire i movimenti del capo dell’ascoltatore e immergerlo a pieno nell’ambiente di gioco.

Grazie alla tecnologia Waves Nx Head Tracking, potrete vivere un’esperienza VR più realistica che mai, con un’immersione audio totale. In questo modo, sarete in grado di distinguere la provenienza del suono con maggiore precisione, caratteristica fondamentale negli FPS. Per migliorare ulteriormente l’esperienza d’ascolto, le cuffie VRX sono dotate di ampi driver da 50 mm e integrano la tecnologia di riduzione del rumore a doppio microfono, per la massima immersione. Infine, le cuffie integrano dei LED personalizzabili, per che seguono l’azione proposta nel gioco.

Le cuffie 1MORE Spearhead VRX pesano 300 grammi, sono imbottite per assicurare il massimo comfort e potranno essere acquistate a breve al prezzo di 199 dollari.


 

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password