13 Sentinels: Aegis Rim torna a mostrarsi con il Doomsday trailer

Scopriamo le premesse attorno alla prossima avventura di Vanillaware

13 Sentinels: Aegis Rim torna a mostrarsi con il Doomsday trailer

Atlus ha pubblicato il Doomsday trailer di 13 Sentinels: Aegis Rim, un video in cui viene mostrata la catastrofe che minaccia Tokyo. In parole povere, i fatti dai quali poi si sviluppa l’intera avventura. Il publisher informa inoltre che è possibile effettuare il pre-order digitale del gioco di Vanillaware sul PlayStation Store in modo da ottenere un esclusivo artbook digitale – ma potete anche prenotarlo su GameStopZing.

Vi ricordiamo che 13 Sentinels: Aegis Rim uscirà il 22 settembre in esclusiva per PlayStation 4. Il gioco è opera degli autori di Odin Sphere e Dragon’s Crown e racconta un mistero che coinvolge il tempo, lo spazio e ovviamente l’umanità attraverso tredici storie intrecciate.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password