13 Sentinels: Aegis Rim in venti minuti di gameplay

Ecco come sarà giocare il nuovo titolo sviluppato da Vanillaware

13 Sentinels: Aegis Rim gameplay

Dopo la pubblicazione del Doomsday trailer di qualche giorno fa, dedicato al catastrofico evento che scatena gli eventi del gioco, Atlus è tornata a mostrare 13 Sentinels: Aegis Rim, il nuovo titolo di Vanillaware, team di sviluppo giù responsabile di Odin Sphere e Dragon’s Crown.

Lo ha fatto nel nuovo episodio di PlayStation Undeground, con un video di gameplay della durata di circa venti minuti di gameplay nel quale vengono mostrati l’esplorazione, che fa il paio con un’impostazione quasi da visual novel, e il combattimento, che avviene su di una mappa.

Ambientato in Giappone durante degli anni ottanta fittizi, con occasionali balzi all’indietro nella Seconda Guerra Mondiale e in avanti in un futuro fantascientifico, 13 Sentinels: Aegis Rim racconta la storia di tredici diversi personaggi, adolescenti che dovranno arginare un’invasione aliena a bordo di mech senzienti.

Potete prenotare  13 Sentinels: Aegis Rim a questo link. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 22 settembre su PlayStation 4.





Lost Password