11-11: Memories Retold, un’avventura come non ne avete mai viste

Un dipinto che prende vita

11-11 Memories Retold

Bandai Namco ha annunciato un nuovo ambizioso progetto, 11-11: Memories Retold, in collaborazione con gli studi Aardman e DigixArt: un’avventura narrativa dallo stilo grafico unico, che coinvolgerà i giocatori in una struggente storia ambientata durante la prima guerra mondiale.

11:11: Memories Retold è un gioco davvero speciale a molti livelli. Dallo stile grafico pittorico al viaggio emotivo che abbiamo creato per far rivivere al giocatore il proprio passato, stiamo spingendo i limiti di ciò che un gioco può essere, e speriamo che lascerà davvero qualcosa in tutti gli utenti

Le parole di Yoan Fanise, responsabile gioco di DigixArt, fanno presagire grandi cose: dipinti che prendono vita grazie ad una storia emozionante e un desiderio di fare qualcosa di inedito, che colpisca il pubblico in pieno petto.

Se gli studi riusciranno nel loro intento solo il tempo saprà dircelo, nel mentre possiamo goderci il primo teaser trailer di 11-11: Memories Retold e, in attesa di ulteriori informazioni, una storia completamente diversa con la demo di Detroit: Become Human.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password